Quibi: la Piattaforma di Streaming sarà presto Disponibile sulla TV

Quibi: la Piattaforma di Streaming sarà presto Disponibile sulla TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quibi è il nuovissimo servizio di streaming esclusivo per dispositivi mobile che ha fatto il suo debutto lo scorso 6 aprile, divenendo da allora abbastanza popolare.

Molte sono le serie TV originali proposte con episodi di brevissima durata, godibili fino ad oggi solo da cellulare; una novità assoluta nel campo dello streaming legale che però ben presto modificherà alcuni suoi aspetti.

Pare infatti che i co-fondatori di Quibi Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman abbiano fatto qualche passo indietro, non limitando la fruizione della loro piattaforma solo tramite smartphone (cosa prevista nei piani originali) ma estendendo agli utenti la possibilità di seguire la programmazione anche in TV.

Gli utenti Apple potranno cominciare a godere dei programmi esclusivi Quibi dal proprio televisore già nei prossimi giorni, mentre gli utenti Android dovranno attendere ancora qualche settimana!

Una mossa azzeccata da parte dei creatori della piattaforma, che sicuramente darà maggior visibilità e popolarità ad un prodotto tanto particolare quanto interessante.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più