Questo Mondo non mi Renderà Cattivo: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie Animata di Zerocalcare

Questo Mondo non mi Renderà Cattivo: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie Animata di Zerocalcare

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Zerocalcare sta per tornare sul piccolo schermo.

Dopo la pluripremiata Strappare Lungo i Bordi il fumettista italiano e francese ha dato vita a Questo Mondo non mi Renderà Cattivo

Scritta, diretta, sceneggiata e doppiata da Zerocalcare, la nuova serie animata dipinge il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili dell'universo del disegnatore.

Il racconto ruota attorno alla difficoltà di trovare un posto nel mondo e di rimanere se stessi dentro quelli che sono gli squilibri della vita. Lungo aneddoti, emozioni e colpi di scena Zero, Sarah, Secco e l'Armadillo (Valerio Mastandrea) vivranno le proprie avventure nel corso di sei episodi.

Il titolo rappresenta una sorta di mantra, una frase che lo stesso protagonista si ripete, quasi per auto-convincersi in quei momenti dove sarebbe più facile rinnegare i propri principi che affrontare mille difficoltà.

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Questo Mondo non mi Renderà Cattivo che annuncia la data di uscita del 9 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più