Queen Sugar 6 ci sarà! Rinnovata Ufficialmente la Serie TV di Ava DuVernay

Queen Sugar 6 ci sarà! Rinnovata Ufficialmente la Serie TV di Ava DuVernay

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

OWN ha rinnovato Queen Sugar per la sesta stagione prima del debutto della quinta:
"Che gioia e che onore continuare le storie di Queen Sugar con i nostri partner di OWN e Warner Bros.", ha dichiarato la creatrice e produttrice esecutiva Ava DuVernay. "A nome di ogni produttore, editore, costumista, grip, scrittore, membro del cast e di tutti i reparti coinvolti nella realizzazione di questa serie, siamo lieti di approfondire una sesta stagione e di portare qualcosa in più della famiglia Bordelon".

L'ormai prossima quinta stagione, che debutterà martedì 16 febbraio, è stata rinnovata durante la chiusura della produzione a causa della pandemia. Di conseguenza, il nuovo capitolo affronterà argomenti come il movimento Black Lives Matter, la pandemia e la corruzione politica, con un occhio al modo in cui ciò influenza specificamente le comunità di colore.

Tina Perry, tramite una dichiarazione, ha affermato: "Quando Ava è venuta da noi con l'idea di rinnovare la trama per la nuova stagione dopo che la produzione era stata interrotta a causa della pandemia, sapevamo che era la decisione giusta dare ai nostri spettatori l'unicità della prospettiva di Ava sulle questioni reali che incidono sulla loro vita quotidiana e sull'effetto che la richiesta di uguaglianza razziale ha avuto sulla comunità nera e sulla nostra società nel suo insieme".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più