Q: Into the Storm - il Trailer della nuova Docuserie di HBO che esplorerà il movimento QAnon

Q: Into the Storm - il Trailer della nuova Docuserie di HBO che esplorerà il movimento QAnon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il premio Oscar Adam McKay torna nel mondo dei documentari con Q: Into the Storm, una docuserie della HBO in sei parti, di cui è produttore esecutivo. Diretto da Cullen Hoback, sarà presentato in anteprima il 21 marzo con due episodi consecutivi. Tutti gli episodi saranno disponibili per lo streaming su HBO Max (piattaforma che presto sarà resa disponibile anche in Europa).

Il trailer - che troverete in calce - offre il primo sguardo approfondito al progetto, che indaga il movimento enigmatico QAnon.

Dopo tre anni di lavoro, Into the Storm segue Hoback mentre si infiltra nel mondo "Q", un movimento alimentato da teorie del complotto che ha avuto una maggiore influenza negli ultimi anni. Tracciando l'evoluzione di QAnon sin dal suo inizio nel 2017, la serie metterà in luce le tattiche che i leader hanno utilizzato per influenzare la politica e la cultura americana in generale. Inoltre offrirà uno sguardo alle persone coinvolte con il mondo Q, dai "Q-tubers" agli agenti politici, ai giornalisti e altro ancora.

Q: Into the Storm esplorerà anche le connessioni tra QAnon, l'ex presidente Trump e una serie di agenti politici ed ex militari:
"QAnon deve il suo potere dall'anonimato e dalla segretezza, quindi ho deciso di smascherare e semplificare l'intera faccenda", ha detto Hoback. "Il pubblico può vedere senza filtri ciò che è accaduto dietro le quinte e scoprire le forze che hanno spinto i credenti più accaniti di Q a prendere d'assalto il Campidoglio".

McKay ha aggiunto: "L'immersione di tre anni di Cullen nel mondo di Q...è una potente esplosione di chiarezza e verità esattamente quando ne abbiamo bisogno. Non posso credere che ci sia riuscito".

Q: Into the Storm sarà rilasciato da HBO il 21 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più