Q-Force: il Teaser Trailer della nuova Serie TV Animata di Spie LGBTQ

Q-Force: il Teaser Trailer della nuova Serie TV Animata di Spie LGBTQ

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix celebra il mese del pride annunciando l'uscita di una serie animata incentrata sulla primissima squadra di sempre formata da superspie apertamente LGBTQ+.

Si tratta di Q-Force, serie avrà come protagonista Steve Maryweather (nome in codice Agent Mary), che era considerato uno dei prodigi dell'AIA, l'American Intelligence Agency, fin quando non ha fatto coming out. Chiaramente, l'Agenzia non poteva licenziarlo, e allora ha deciso di inviarlo a West Hollywood, per farlo sparire. Però, l'agente ha invece deciso di formare una squadra - la Q-Force - formata solo da genii dello spionaggio LGBTQ+, in particolare, Deb per la meccanica, Twink per i travestimenti e Stat come hacker.

Ecco a voi l'accattivante teaser della serie animata, che debutterà su Netflix il prossimo 2 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più