Pursuit of Love: un sacco di Volti Noti nella nuova Serie TV di Amazon

Pursuit of Love: un sacco di Volti Noti nella nuova Serie TV di Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Molti attori conosciuti e che tutti noi adoriamo stanno per unirsi per una nuova serie TV targata Amazon intitolata Pursuit of Love.

I primi nomi confermati sono stati quelli di Andrew Scott (Sherlock, Black Mirror) e di Dominic West (The Wire, The Affair). Tra le ultime aggiunte al cast troviamo Lily James (Downton Abbey).

Emily Mortimer (The Newsroom, 30 Rock, Doll & Em) sta adattando il romanzo di Nancy Mitford per BBC One e Amazon Studios. Charles Collier (Top Boy), Matthew Read (Peaky Blinders) e Frith Tiplady (Ripper Street) saranno i produttori esecutivi. La Mortimer scriverà, dirigerà e reciterà nello show.

Lily James interpreterà Linda Radlet nella nuova commedia romantica, che sarà ambientata in Europa tra la prima e la seconda guerra mondiale. Emily Beecham (Into the Badlands) interpreterà la sua migliore amica e cugina, Fanny.

West e Dolly Wells (Doll & Em) interpreteranno i genitori di Linda. Scott interpreterà Lord Merlin, il ricco e strano vicino dei Raddletts. Mortimer interpreterà la madre di Fanny.

Il cast comprende anche Beattie Edmondson (Bridget Jones 'Baby), Shazad Latif (Star Trek: Discovery) e Freddie Fox (The Crown).

"Ho sempre amato Nancy Mitford, quindi quando mi è stato chiesto di adattare The Pursuit of Love era impossibile dire di no", ha dichiarato Mortimer. "È una storia oltraggiosamente divertente e onesta, il cui personaggio centrale - l'appassionata Linda Radlett - è totalmente selvaggio. Ho il privilegio di dirigere questo spettacolo e lavorare con i brillanti team di Open Book, Moonage Pictures, Amazon Studios e BBC”.

Pursuit of Love sarà costituito da tre episodi dalla durata di 60 minuti e sarà girato nelle aree di Bristol e Bath nel Regno Unito. Sarà presentato in anteprima su BBC One nel Regno Unito e successivamente sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più