Project Blue Book e Knightfall Cancellate dopo sole 2 Stagioni

Project Blue Book e Knightfall Cancellate dopo sole 2 Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli appassionati di Project Blue Book rimarranno interdetti venendo a conoscenza della notizia che History, il canale televisivo americano che si occupa di documentari fiction o non fiction a contenuto pseudo-storico, ha cancellato la serie tv fantascientifica.

La serie è ispirata, come da titolo, ad uno dei progetti di studio sistematici condotti dall'aeronautica militare statunitense tra il 1947 e il 1969 sugli avvistamenti di UFO nei territori delle Americhe e dell'Europa.

La storia ruota attorno agli studi condotti, in particolare, dal professore di astrofisica e ufologo Josef Allen Hynek, interpretato da Aidan Gillen (Peaky Blinders), reclutato dall'Aeronautica Militare per guidare la sua operazione clandestina, con l'aiuto del capitano Michael Quinn, interpretato da Michael Malarkey (The Vampire Diaries). 

Prodotta da Robert Zemeckis (What/If) la serie è andata in onda con la seconda stagione il 24 Marzo. Tuttavia la rete televisiva di A+E Networks ha deciso di non proseguire per una terza stagione. 

Meno sorprendente risulta la cancellazione di Knightfall, dramma medievale, che ha visto la sua ultima messa in onda quasi un anno fa. La seconda serie del dramma sui Cavalieri Templari ha aggiunto l'icona di Luke Skywalker di Star Wars Mark Hammill (The Flash) nel ruolo di Talus, un veterano delle crociate indurito dalla battaglia che è sopravvissuto alla prigionia per dieci anni in Terra Santa. Gli fu affidato il compito di addestrare i nuovi iniziati all'Ordine.

La serie viene cancellata con la sua seconda e ultima stagione in soli otto episodi andando ad occuparsi degli aspetti della politica medievale e della parte finale della Guerra dei Templari, il più potente, ricco e misterioso ordine militare del Medioevo. Ideatori e produttori Jeremy Renner e Jeff Pinkner

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più