Prodigal Son: le ultime Informazioni sull'Attore Protagonista

Prodigal Son: le ultime Informazioni sull'Attore Protagonista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La notizia di pochissimo tempo fa, che vedeva Finn Jones (Ser Loras Tyrell in Il Trono di Spade) come attore protagonista del nuovo telefilm targato FOX, è stata subito modificata, assegnando il suddetto ruolo a Tom Payne (The Walking Dead). Il ritorno di Jones quindi, dopo la cancellazione di Iron Fist, sembrerebbe quindi rimandato, almeno per il momento.

Prodigal Son: ultime informazioni sull\'attore protagonista

Alcune fonti vicine alla produzione, hanno fatto sapere che, l'esclusione dal cast del famoso attore è stata dovuta solo ed esclusivamente a ragioni puramente creative, palesatesi dopo il primo tavolo di lettura. 

Il nuovo show della FOX sarà un crime/drama che seguirà la storia di Malcolm Bright (interpretato da Payne), il figlio di un serial killer noto come Il Chirurgo divenuto uno psicologo criminale. Malcolm, come si può facilmente intuire, dopo il "disastro" del padre, cerca di rendersi utile mettendo le sue capacità al servizio del Dipartimento di Polizia di New York. Mentre cerca di aiutare la polizia a risolvere omicidi e trovare assassini, dovrà fare i conti con una madre manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale e monotona e, sopratutto, con suo padre, un omicida che cerca ancora di creare un legame con il suo figliol prodigo.

Gli attori scelti per interpretare i genitori di Malcolm sono Michael Sheen (Masters of Sex e innumerevoli film famosi) nei panni del padre serial killer e Bellamy Young (Scandal) nel ruolo della madre manipolatrice.

Prodigal Son: ultime informazioni sull\'attore protagonista

La Young vestirà i panni della madre newyorkese Jessica Whitly, disonorata componente dell'alta società a causa del marito, caratterizzata da eleganza, irritabilità e pessimo sarcasmo. Altra attrice inserita nel cast è Keiko Agena (Gilmore Girls) che vestirà i panni di Edrisa, la coroner del dipartimento di polizia un po' destabilizzata e affascinata da Bright. 

Come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più