Prison Break 6: quando arriva la nuova Stagione? Il Commento di Dominic Purcell

Prison Break 6: quando arriva la nuova Stagione? Il Commento di Dominic Purcell

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attendiamo tutti con impazienza il ritorno sul piccolo schermo di Prison Break con una sesta stagione, ma la data ufficiale di uscita non ci è stata ancora rivelata. Il motivo ci viene spiegato da Dominic Purcell in un lunghissimo post pubblicato su Instagram e che potete trovare qui di seguito.

Purcell ha spiegato che la nuova stagione si farà se ci sarà una storia adatta e si è espresso anche in merito alla pandemia in corso:
"Continuano a chiedermi se uscirà Prison Break 6. Quello che posso promettervi è questo. Siamo tutti d'accordo che verrà realizzata solo se ne varrà la pena per la storia. Ora, gli orrori che stanno accadendo a causa dell'emergenza Coronavirus mi spingono a concentrarmi su Prison Break 6. Sono convinto che con la distanza sociale e seguendo i consigli degli esperti sui modi per combattere questo catastrofico evento senza precedenti, tutti noi usciremo vincitori in questa lotta contro il Coronavirus.

L’attore ha voluto anche concludere il post rassicurando i suoi follower: "Grandi compagnie come Netflix sono in disperato bisogno di contenuti. Il più grande regalo che gli artisti possono farvi è l'intrattenimento, perciò riprendiamoci le nostre vite ascoltando gli esperti! Non farò più commenti su Prison Break 6 fino a quando non sarà il momento. Siate intelligenti, attenti e vigili. Il vostro Dom".

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più