Prison Break 6 ci sarà! Presto in arrivo la Nuova Stagione dell'amata Serie TV Netflix

Prison Break 6 ci sarà! Presto in arrivo la Nuova Stagione dell'amata Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arrivate finalmente conferme ufficiali riguardanti il futuro di Prison Break: la sesta stagione dell'amato show Netflix tornerà sul piccolo schermo con nuovi episodi. A ufficializzare la notizia sono state le star della serie Dominic Purcell e Wentworth Miller.

Purcell, che interpreta il personaggio principale Lincoln Burrows nel dramma, inizialmente sembrava suggerire casualmente che il programma sarebbe tornato per un'altra stagione tramite un post su Instagram.

Affrontando alcune "voci" su se stesso, la star ha dapprima confermato scherzosamente che era vecchio e ha negato che fosse calvo per poi affrontare brevemente il potenziale ritorno di Prison Break, scrivendo:
"La stagione 6 ci sarà. Sì", ma non si è ampliato ulteriormente il discorso, né ha fornito ulteriori dettagli.

E mentre Purcell ha velatamente confermato l'arrivo di nuovi episodi di Prison Break, il collega ha dato fiato alle trombe dissipando ogni minimo dubbio:

Non è ancora stata annunciata una data di debutto, ma continuate a seguirci per gli aggiornamenti!

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più