Prisma 2 ci sarà! Prime Video ha Rinnovato la Serie TV Italiana per una Stagione

Prisma 2 ci sarà! Prime Video ha Rinnovato la Serie TV Italiana per una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prisma, l'innovativa serie italiana targata Prime Video, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. Le riprese sono già in corso nella città di Latina e dintorni, con il regista Ludovico Bessegato - noto per essere stato lo showrunner di SKAM Italia - nuovamente al timone.

Il cast dei nuovi episodi sarà lo stesso dei precedenti: rivedremo quindi Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni.

Marco Azzani, country manager director di Prime Video, ha commentato il rinnovo:
“Annunciare la seconda stagione di una serie originale italiana così rivoluzionaria, così amata dal pubblico e lodata dalla critica, ci rende molto orgogliosi. Prisma è uno spettacolo davvero vario e rappresenta tutto ciò che rappresentiamo qui a Prime Video nel mostrare nuove voci e talenti".

Scritta da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, la serie TV ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina. I protagonisti sono due gemelli Marco e Andrea, all'apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di crescita sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà anche il loro gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più