Prime Video: Nuovi Arrivi e Grandi Ritorni sulla piattaforma di Streaming di Amazon

Prime Video: Nuovi Arrivi e Grandi Ritorni sulla piattaforma di Streaming di Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A partire da domani 1 Ottobre, arriveranno tante novità legate al nuovo catalogo di Amazon prime video, che amplierà la sua già vasta scelta con alcune aggiunte dai toni importanti. Prime tra tutte, risaltano agli occhi quelle di Scrubs, Grey's Anatomy e la serie animata South Park.

I fan di Scrubs, dopo tanti anni di attesa e sofferenza, vedranno finalmente il loro amato show su una piattaforma di streaming video. 

La serie cult con protagonisti Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke (qui sotto in foto) infatti, come detto sopra, sarà presente sul nuovo catalogo di Amazon prime video e, sarà disponibile anche la molto discussa nona stagione.

Prime Video: Nuovi Arrivi e Grandi Ritorni sulla piattaforma di Streaming di Amazon

I medici del Seattle Grace Hospital, protagonisti di Grey's Anatomy, torneranno su prime, sia con la sedicesima stagione (che ha debuttato negli USA il 26 Settembre scorso e che, arriverà in Italia il 28 Ottobre), che, con l'aggiunta al catalogo della quattordicesima stagione.

Per quanto riguarda invece la serie animata South Park, dopo l'arrivo su Netflix avvenuto il 27 settembre con le stagioni dalla 16 alla 19, Amazon prova ad affrontate la concorrenza, inserendo nel nuovo catalogo tutte le prime 19 stagioni.

Tra le ulteriori aggiunte, troveremo anche quella delle prime 12 stagioni di Criminal Minds e la seconda stagione di The Purge.

Qualche settimana fa inoltre, è stato confermato che la terza stagione di Goliath, lo show con protagonista Billy Bob Thornton, arriverà sulla piattaforma video in questione il prossimo 4 ottobre.

Ma le novità non finiscono qui. Per la felicità di tutti i fan dell'universo DC Comics infatti, Doom Patrol, dopo il grande successo riscosso negli States, approderà in Italia a partire dal 7 ottobre.

Prime Video: Nuovi Arrivi e Grandi Ritorni sulla piattaforma di Streaming di Amazon

Che ne pensate di queste aggiunte?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più