Prime Video adatterà a Serie TV Live-Action i Fumetti Sex Criminals e Bitch Planet

Prime Video adatterà a Serie TV Live-Action i Fumetti Sex Criminals e Bitch Planet

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prime Video si sta nuovamente tuffando nel mondo dei fumetti. Dopo tre stagioni di successo di The Boys e dopo aver adattato anche Invincible, la piattaforma ha ordinato due nuovi progetti: secondo un nuovo rapporto, è in corso lo sviluppo della versione live-action di Sex Criminals e Bitch Planet.

Sex Criminals è una serie di fumetti pubblicata dalla società americana Image Comics, è scritto da Matt Fraction e illustrato da Chip Zdarsky. Il primo numero è stato pubblicato il 25 settembre 2013 e, già dal debutto, ha ricevuto continuamente il plauso della critica.

Secondo la sinossi del materiale originale, "Suzie, una bibliotecaria, e Jon, un attore, si incontrano a una festa e finiscono per dormire insieme. Successivamente, sono scioccati nello scoprire che condividono la capacità di fermare il tempo quando raggiungono l'orgasmo. Man mano che la loro relazione si sviluppa, decidono di rapinare una banca per salvare la biblioteca in pericolo di Suzie".

Anche Bitch Planet è un fumetto americano pubblicato da Image Comics, creato dalla scrittrice Kelly Sue DeConnick e dall'artista Valentine De Landro. La serie si concentra sulle donne che sono state tenute - perché "non conformi" - in una prigione fuori dal pianeta chiamata Auxiliary Compliance Outpost.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più