Primal 2: pubblicato un Video Anteprima della Premiere della Nuova Stagione

Primal 2: pubblicato un Video Anteprima della Premiere della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Primal si sta preparando per un grande ritorno su Adult Swim, e a tal proposito è stata rilasciata una prima clip della première della seconda stagione.

La serie è ambientata in un anacronistico e fantastico mondo preistorico che vede Spear, un uomo delle caverne, fare amicizia con un tirannosauro. Entrambi dovranno lottare per sopravvivere ai pericoli che questo mondo preistorico pone davanti a loro.

Secondo la sinossi della serie, "Primal di Genndy Tartakovsky segue la storia di Spear (Aaron LaPlante), un uomo delle caverne all'alba dell'evoluzione, che stringe un'improbabile amicizia con Fang, un dinosauro quasi estinto. Nella seconda stagione, Spear e Fang viaggiano verso un nuovo mondo per salvare Mira (Laëtitia Eïdo) dai suoi rapitori, solo per trovare un luogo pieno di selvaggia brutalità".

Questo nuovo video mette in evidenza non solo l’aggiunta alla nuova stagione di un nuovo personaggio, Mira, ma anche il fatto che Spear e Fang dovranno unire le forze per salvarla da un grande pericolo.

La prima stagione di Primal è stato uno dei debutti più intensi tra le serie animate sulla piattaforma, a tal punto da portare il nome di Genndy Tartakovsky così in alto che la Warner Bros. ha firmato un accordo esclusivo con Cartoon Network per presentare altri lavori futuri della creatrice di Primal.

Il debutto della seconda stagione di Primal è previsto giovedì 21 luglio su Adult Swim e dal giorno seguente anche su HBO Max. Per quanto riguarda il debutto in Italia, non si hanno ancora notizie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più