Pretty Smart 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV Comedy dopo solo una Stagione

Pretty Smart 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV Comedy dopo solo una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie comica di Jack Dolgen, Doug Mand e Kourtney Kang non tornerà per una seconda stagione.

Pretty Smart ha visto Emily Osment nei panni di Chelsea, un'intellettuale e aspirante scrittrice di Harvard che, dopo essere stata inaspettatamente scaricata dal suo ragazzo, è stata costretta a trasferirsi con la sua spumeggiante, spensierata e poco intellettuale sorella della West Coast, Claire (Olivia Macklin) e i suoi tre adorabili compagni di stanza eccentrici e non così intellettuali: Grant (Gregg Sulkin), un bel personal trainer, Solana (Cinthya Carmon), ex avvocato, e Jayden (Michael Hsu Rosen), un influencer. Ma l'aspetto duro e a volte giudicante di Chelsea ha iniziato ad ammorbidirsi quando ha conosciuto i suoi nuovi amici e hanno iniziato a formare una famiglia improbabile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più