Pretty Little Liars: Original Sin - Nuovi Attori si aggiungono al Cast della Serie TV

Pretty Little Liars: Original Sin - Nuovi Attori si aggiungono al Cast della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le recenti new entry, si arricchisce ulteriormente il cast di Pretty Little Liars: Original Sin, reboot del celebre teen drama andato in onda su Freeform per sette stagioni: sono stati infatti annunciati i nomi di 5 nuove attrici che appariranno nello show.

Si tratta di Sharon Leal (M’gann di Supergirl), Elena Goode, Lea Salonga (voce originale di Mulan e Jasmine per le parti cantate dei classici), Zakiya Young e Carly Pope (apparsa in Arrow e Suits).

Creato da Roberto Aguirre-Sacasa (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), lo show, ambientato nella città di Millwood, vedrà un nuovo gruppo di bugiardelle perseguitate da un misterioso sconosciuto, intenzionato a punirle per i loro sbagli e per i peccati commessi dai loro genitori vent’anni prima.

Leal darà il volto a Sidney, la madre single di Tabby (Chandler Kinney) che lavora nel settore immobiliare per provvedere a sua figlia e a Imogen (Bailee Madison), un'altra ragazza della città.
Goode vestirà i panni di Marjorie, un'infermiera dell’ospedale di Millwood, che nasconde un segreto che rischia di minare il rapporto con sua figlia Noa (Maia Reficco).
Salonga sarà Elodie, la madre prepotente di Minnie (Malia Pyles), impegnata a proteggerla da un trauma infantile.
Young interpreterà Corey, madre single di Faran (Zaria), che svolge il lavoro di paralegale, ma mente, dicendo in giro di essere un avvocato.
Infine Pope ricoprirà il ruolo di Davie, una donna, il cui passato oscuro tornerà a sconvolgere la sua vita e quella della figlia Imogen.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più