Pretty Little Liars: Original Sin 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV Reboot di HBO Max

Pretty Little Liars: Original Sin 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV Reboot di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A poche settimane dalla trasmissione del season finale, giunge la notizia che per il nuovo gruppo di “piccole bugiardelle” i problemi sono solo all’inizio e nuovi guai si profileranno all’orizzonte: è stato infatti annunciato che Pretty Little Liars: Original Sin, reboot dell’amato teen drama Pretty Little Liars, è stato rinnovato per una seconda stagione.

La lieta notizia è stata subito commentata dai creatori dello show, Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale) e Lindsay Calhoon, che hanno dichiarato:
”Siamo davvero entusiasti di continuare a raccontare le vicende del nostro fantastico gruppo di piccole bugiarde, esplorando le loro amicizie, le loro storie d'amore, i loro segreti e il loro status di scream queens! Un enorme ringraziamento ai fan che hanno accolto questa nuova versione horror di Pretty Little Liars, che ovviamente proseguirà, così come ai nostri partner di HBO Max, Warner Bros. Television e Alloy Entertainment. Come direbbe Tabby, 'C'è un sequel in vista!'”.

Alle loro parole sono seguite quelle di Sarah Aubrey, a capo dei contenuti originali per HBO Max, che ha affermato:
”Siamo così orgogliosi dell'incredibile risposta che ha ricevuto Pretty Little Liars: Original Sin sia da parte della critica che dal pubblico. Gli spettatori hanno apprezzato la nostra nuova generazione di bugiardelle e il taglio decisamente oscuro e horror che hanno impresso Robert e Lindsay a questo iconico franchise. Insieme a Alloy e Warner Bros. Television, siamo elettrizzati di portare avanti l'eredità di Pretty Little Liars”.

Il reboot, ambientato nella città operaia di Millwood, segue le vicende di un gruppo di adolescenti che si trovano ad essere perseguitate da uno pericoloso sconosciuto per le colpe da loro commesse e per un peccato perpetrato dai loro genitori vent’anni prima.

In attesa di maggiori dettagli e prossimi aggiornamenti, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più