Presumed Innocent: Jake Gyllenhaal sarà il Protagonista della nuova Miniserie di Apple TV+

Presumed Innocent: Jake Gyllenhaal sarà il Protagonista della nuova Miniserie di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nella sua prima grande incursione sul piccolo schermo, Jake Gyllenhaal sarà il protagonista e produttore esecutivo di Presumed Innocent, la nuova miniserie di Apple TV+ di David E. Kelley, la Bad Robot di J.J. Abrams e Warner Bros. TV.

Kelley sarà sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner del progetto, ispirato all'omonimo romanzo thriller di Scott Turow pubblicato nel 1987 e trasformato successivamente in un film con Harrison Ford.
La trama racconta la storia di un orribile omicidio che sconvolge l'ufficio del Prosecuting Attorneys di Chicago quando uno dei suoi è sospettato del crimine.

Gyllenhaal interpreterà Rusty Sabich, il fervente procuratore sospettato di aver ucciso un suo caro collega quando le prove cominciano a puntare su di lui.

Reinventato da Kelley - che è un avvocato di professione - Presumed Innocent esplorerà l'ossessione, il sesso, la politica, il potere e i limiti dell'amore, mentre l'accusato combatte per tenere insieme la sua famiglia e il suo matrimonio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più