Predators: Netflix e Sky Co-Produrranno la Serie TV che verrà Rilasciata entro il 2022. Ecco il primo Teaser Trailer

Predators: Netflix e Sky Co-Produrranno la Serie TV che verrà Rilasciata entro il 2022. Ecco il primo Teaser Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix e Sky collaboreranno per la prima volta in una serie TV, co-producendo una pietra miliare della storia naturale intitolata Predators - di cui è stato rilasciato il primo teaser trailer.

Lo spettacolo in sei parti, prodotto da True to Nature e sostenuto da Sky Studios, seguirà sei predatori tra cui orsi polari, cani selvatici e puma mentre affrontano l'ultimo test di sopravvivenza in paesaggi in continua evoluzione.

Predators verrà lanciato sul canale Sky Nature nel Regno Unito, in Germania e in Italia entro la fine dell'anno, e Netflix ne acquisirà i diritti.

Il regista Poppy Dixon ha dichiarato: “Attraverso Sky Documentaries, Sky Nature e Sky Crime, il nostro pubblico viaggerà per il mondo, assistendo a scene epiche mentre i predatori proteggono la loro posizione in cima alla catena alimentare, incontrando una strana coppia ambientalista in una corsa per proteggere la natura del Gabon e per ricercare la verità dietro le misteriose morti su un'isola paradisiaca nel sud-est asiatico".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più