Power Book IV: Force - il Trailer e la Data di Uscita della Serie TV STARZ

Power Book IV: Force - il Trailer e la Data di Uscita della Serie TV STARZ

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

STARZ ha pubblicato il primo trailer e annunciato la data di uscita di Power Book IV: Force, incentrata sul personaggio Tommy Egan della serie madre mentre lascia New York e si dirige a Chicago, anche se potrebbe non essere la scelta migliore per lui.

Secondo la sinossi, mentre Tommy lascia New York dopo aver perso Ghost, LaKeisha e l'unica città che abbia mai conosciuto, fa una rapida deviazione per chiudere una vecchia ferita che lo perseguita da decenni. Quella che doveva essere una breve sosta si trasforma in un labirinto di segreti di famiglia e bugie che Tommy pensava fossero sepolte da tempo. Un passo tira l'altro e Tommy si ritrova rapidamente nel gioco della droga di Chicago. In una città divisa per razza, il protagonista diventa il fulcro che non solo unisce le due parti, ma detiene il potere di vederli sgretolarsi. Tommy usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole nel suo tentativo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.

Nel cast vedremo anche Isaac Keys, Lili Simmons, Gabrielle Ryan, Shane Harper, Kris D. Lofton, Anthony Fleming III, Lucien Cambric e Tommy Flanagan.

La serie debutterà su STARZ negli Stati Uniti e in Canada e sulla sua piattaforma di streaming internazionale STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone domenica 6 febbraio 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più