Pose 3: La Serie Netflix punta a riprendere i Lavori per la Stagione entro Ottobre

Pose 3: La Serie Netflix punta a riprendere i Lavori per la Stagione entro Ottobre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La pluripremiata serie TV Pose, diretta e ideata da Ryan Murphy e targata FX, tornerà sul set a ottobre. La produzione della terza stagione era stata interrotta a marzo, a causa della pandemia. 

Ambientata in una vivace New York alla fine del ventesimo secolo, la serie drammatica esplora la cultura del ballo queer e di genere non conforme alla città. Lo show, co-creato da Steven Canals, Ryan Murphy e Brad Falchuk, presenta il più grande cast di attori transgender di qualsiasi prodotto televisivo, così come il più grande cast ricorrente di attori LGBTQIA in una serie live-action.
Steven Canals, a tal proposito, svilupperà una nuova serie TV, sempre con FX, sui diritti gay.

La star Billy Porter, che ha ottenuto un Emmy per la sua interpretazione, ha confessato che dirigerà un episodio della terza stagione. Non si ancora quale sarà questo episodio e non sono stati annunciati ulteriori dettagli sulla prossima stagione.

Accanto a Porter, nel cast troveremo Indya Moore, Mj Rodriguez, Dominique Jackson, Hailie Sahar, Angelica Ross, Kate Mara, Charlayne Woodard, Ryan Jamaal Swain, Dyllón Burnside e Angel Bismark Curiel.

Janet Mock è produttrice esecutiva, scrittrice e regista, e Our Lady J è produttore supervisore. I produttori sono Kay, Lou Eyrich e Tanase Popa.

Pose è disponibile su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più