Pose 3: la Rete FX svela il Trailer della Stagione Conclusiva della Serie TV

Pose 3: la Rete FX svela il Trailer della Stagione Conclusiva della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il primo trailer della terza e ultima stagione della rivoluzionaria serie FX Pose   , creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, è finalmente stato rilasciato. In meno di due minuti il video - che troverete in calce - offre al pubblico un sacco di drammi, lacrime, risate, speranza, amore e, soprattutto, look meravigliosi.

All'inizio del trailer vediamo il vincitore dell'Emmy Billy Porter riflettere sulla cultura della sala da ballo e su come è cambiata e su come gli ha portato così tanta vita:
"La tua vita conta", gli dice Blanca di Mj Rodriguez, una dichiarazione che è stata un mantra di tutta la serie.

Blanca ora lavora in un ospedale e l'intera troupe di Pose parla dell'eredità che vogliono lasciarsi alle spalle e, a sua volta, di ciò che questo incredibile spettacolo sta lasciando dietro di sé.

"Saremo solo noi stessi e basta", dice Angel di Indya Moore.

Sulle note di A Deeper Love di Aretha Franklin, vediamo scorci di scene dell'ultima stagione che include Porter, Rodriguez, Moore, Dominique Jackson, Ryan Jamaal Swain, Hailie Sahar, Angel Bismark Curiel, Dyllón Burnside e Sandra Bernhard. Dall'attivismo contro l'AIDS ai momenti di commovente amore familiare alla ferocia da sala da ballo, l'ultima stagione è pronta per portarlo e noi siamo qui per questo.

L'ultima stagione di Pose debutterà il 2 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più