Pistol: la Prima Immagine della Miniserie sui Sex Pistols diretta da Danny Boyle

Pistol: la Prima Immagine della Miniserie sui Sex Pistols diretta da Danny Boyle

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prossima miniserie del regista inglese Danny Boyle (Trainspotting) incentrata su una delle più influenti band punk rock britanniche della storia della musica, per il canale di proprietà Disney FX, è in fase di produzione. 

La prima foto dal set della serie TV Pistol, basata sul libro di memorie di Steve Jones Lonely Boy: Tales From a Sex Pistol, mostra Toby Wallace che interpreta il chitarrista Jones, Christian Lees come il bassista Glen Matlock, Anson Boon nel ruolo del cantante John Lydon, Louis Partridge come il bassista Sid Vicious e Jacob Slater nel ruolo del batterista Paul Cook.

La prima immagine, diffusa da Rolling Stone USA, è un riferimento abbastanza chiaro e lampante del mitico live del gruppo a Top of the Pops nel 1977, anno simbolico del punk.

Lo show, diretto e prodotto da Boyle, presenterà anche personaggi di spicco della scena punk londinese. Con questa attitudine, FX ha confermato, infatti, che l’attore Thomas Brodie-Sangster, visto nella serie TV La Regina degli Scacchi, si è unito al cast per interpretare l'impresario rock britannico Malcolm McLaren, mentre Talulah Riley di Westworld interpreterà la stilista Vivienne Westwood e la modella Iris Law interpreterà l'icona punk Soo Catwoman.  

In precedenza si era appresa la notizia della conferma di Maisie Williams (Game of Thrones) che interpreterà Pamela Rooke, mentre Sydney Chandler sarà Chrissie Hynde e Emma Appleton (The Witcher) interpreterà Nancy Spungen.

Steve Jones è anche produttore esecutivo con Boyle e il creatore della serie Craig Pearce. Pistol sarà trasmessa sul canale FX. In attesa di nuovi dettagli vi invitiamo a rimanere connessi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più