Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: iniziata la Scrittura della Serie TV targata Disney+

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: iniziata la Scrittura della Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente il reboot di Percy Jackson sta prendendo forma: la writer's room della nuova serie TV targata Disney+ è ufficialmente al lavoro sulla prima stagione.

La notizia è stata condivisa per la prima volta dalla moglie di Rick Riordan, Becky, che ha condiviso un'anteprima del software che il gruppo di scrittori sta usando per scrivere il nuovo spettacolo.

Questo gennaio Riordan ha condiviso un lungo aggiornamento sul suo blog personale, rivelando che i dirigenti dello studio hanno adorato la sceneggiatura del pilota. Ha successivamente annunciato per la prima volta che la serie di Percy Jackson in lavorazione lo scorso maggio:
"Negli ultimi dieci anni avete lavorato duramente per sostenere un fedele adattamento sullo schermo del mondo di Percy Jackson. Alcuni di voi hanno persino suggerito che sarebbe stata una grande serie per Disney+. Non potremmo essere più d'accordo!".

Ha aggiunto: "Non possiamo dire molto di più in questa fase, ma siamo molto entusiasti dell'idea di una serie live-action di altissima qualità, che segua la trama della serie originale di cinque libri di Percy Jackson, a partire da The Lightning Thief della prima stagione. State certi che Becky ed io saremo coinvolti di persona in ogni aspetto dello show. Ci saranno molte più novità in futuro, ma per ora abbiamo molto lavoro da fare! Allacciate le cinture. Sarà fantastico ed emozionante!".

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più