Pennyworth 2: le Anticipazioni sulla nuova Stagione della Serie TV su Batman

Pennyworth 2: le Anticipazioni sulla nuova Stagione della Serie TV su Batman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il DC FanDome, i produttori e il cast della serie TV Pennyworth hanno lanciato alcune grandi notizie per la seconda stagione.

Il panel comprendeva i membri del cast Jack Bannon, Ben Aldridge, Paloma Faith, Emma Paetz e i produttori esecutivi Bruno Heller e Danny Cannon mentre commentavano la prima stagione e parlavano di cosa aspettarsi per la seconda. Heller ha rilasciato l'incredibile notizia che Martha Kane (Emma Paetz) sarà incinta del possibile futuro Bruce Wayne. Questa notizia arriva dopo che è stato rivelato che la seconda stagione dello show, con protagonista il celebre maggiordomo di casa Wayne, introdurrà uno dei più fidati collaboratori di Batman: lo scienziato e inventore Lucius Fox.

Ambientato nella Londra degli anni sessanta, lo show narra la storia delle origini del maggiordomo di Batman, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato del SAS dell'Esercito Britannico, che forma una compagnia di sicurezza e va a lavorare per Martha e Thomas Wayne (Ben Aldridge).

Oltre alle conferme dei personaggi principali, la seconda stagione di Pennyworth prevede il ritorno di Hainsley Lloyd Bennett, Ryan Fletcher, Dorothy Atkinson, Polly Walker, Paloma Faith e Jason Flemyng. All'inizio di quest'anno, è stato annunciato che James Purefoy (Sex Education), Edward Hogg, Jessye Romeo, Ramon Tikaram e Harriet Slater si uniranno al cast come regular della serie.

Lo show, che è il prequel della serie Gotham, è creato da Bill Finger e Jerry Robinson e prodotto da Danny Cannon e Bruno Heller.

La serie è andata in onda su Epix nel 2019, in Italia è stata distribuita da Starz Play.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più