Pennyworth 2: inizia la Produzione della nuova Stagione. Le New Entry nel Cast

Pennyworth 2: inizia la Produzione della nuova Stagione. Le New Entry nel Cast

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

James Purefoy, Edward Hogg e Jessye Romeo sono i nuovi membri che si aggiungeranno al cast della seconda stagione della serie tv Pennyworth, prodotta da Bruno Heller e Danny Cannon (Gotham) e in onda su Epix .

Lo show narra del passato del famoso maggiordomo di Batman, che fra complotti e spie nella Londra degli anni 60, incrocerà la strada con i giovani Thomas Wayne e Martha Kane, futuri genitori del supereroe.

Purefoy (già visto in Sex Education) interpreterà il capitano Gulliver Troy, descritto come un uomo colto e carismatico, con la fissa per le belle donne e l'alcool.
Hogg ( Taboo) sarà il comandante Salt, un killer calcolatore e aspirante despota.
Romeo invece sarà Katie Browning, una studentessa d'arte idealista e ingenua, la cui vita è stata distrutta dalla guerra civile.

Sono stati inoltre promossi a regular Ramon Tikaram e Harriet Slater che riprenderanno rispettivamente il ruolo dell'ispettore Victor Aziz e della cantante Sandra Onslow.

Del cast originale, invece, sono stati confermati gli attori Jack Bannon ( Alfred Pennyworth), Emma Paetz (Martha Kane), Hainsley Lloyd Bennett (Deon "Bazza" Bashford), Ryan Fletcher (Wallace "Dave Boy" McDougal), Dorothy Atkinson (Mary Pennyworth), Polly Walker (Peggy Sykes), Jason Flemyng (Lord Harwood), Paloma Faith (Bet Sykes).

La produzione della seconda stagione è iniziata a Gennaio di quest'anno nel Regno Unito e la premiere è prevista per l'estate 2020.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più