Peacemaker: le ultime Novità sulla Serie TV Spin-Off di The Suicide Squad

Peacemaker: le ultime Novità sulla Serie TV Spin-Off di The Suicide Squad

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo scrittore e regista James Gunn ha confermato che lo spin-off di Suicide Squad, in arrivo su HBO Max e con protagonista il wrestler, attore e rapper americano John Cena, ha ufficialmente iniziato le riprese.

Peacemaker racconterà la storia del personaggio di John Cena come una versione cattiva di Capitan America. Introdotto per la prima volta nella nuova versione di Suicide Squad 2 (nei cinema il prossimo 6 agosto), il protagonista viene descritto con lo spirito ossessivo di suo padre, un criminale di guerra nazista che si è suicidato davanti ai suoi occhi.

Dopo essere stato licenziato da Guardiani della Galassia Vol. 3 e prima di essere successivamente riassunto, Gunn è stato scelto dalla DC per dirigere Suicide Squad 2, un soft reboot del primo capitolo. 

Durante il periodo di lockdown, il regista ha scritto l’intero spin-off di Peacemaker. Quindi Gunn ha voluto annunciare su Twitter che la serie TV è ufficialmente entrata in produzione, cinque mesi dopo aver scritto gli otto episodi. Il regista ha voluto anche sottolineare che la sicurezza sarà la priorità sul set delle riprese. 

Nel cast hanno da poco fatto il loro ingresso quattro nuovi membri: Lochlyn Munro (Riverdale), Chukwudi Iwuji (Designated Survivor), Annie Chang e Christopher Heyerdahl (Tin Star). Si aggiungono - con dei ruoli ancora non ben identificati - ai già annunciati, Cena, Danielle Brooks (Orange is the New Black), Robert Patrick (Perry Mason).

Non si conosce ancora la data di uscita della serie TV, in attesa di scoprire altri dettagli vi invitiamo a rimanere collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più