The Suicide Squad: in arrivo una Serie TV Spin-off su Peacemaker, con John Cena

The Suicide Squad: in arrivo una Serie TV Spin-off su Peacemaker, con John Cena

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Suicide Squad di James Gunn ha già ispirato una nuova serie spin-off di HBO Max con protagonista Peacemaker di John Cena.
WarnerMedia ha annunciato la serie in questi giorni, con un'accattivante presentazione su Twitter.

È stata allegata un'immagine che mostrava il personaggio della DC Comics Peacemaker (a somiglianza di Cena) con la sua perfetta mascella schizzata di sangue. La featurette dietro le quinte di Suicide Squad al DC FanDome ha già stuzzicato la fantasia di molti, con Cena in un archetipo patriottico di un super soldato, e sembra che la Warner Bros. stia già valutando che sarà una delle principali star emergenti.

Di seguito, il comunicato stampa completo:
"Oh ca**o, è Peacemaker! HBO Max è pronto a esplorare le origini del personaggio di Peacemaker, il maestro delle armi dall'attesissimo film di prossima uscita The Suicide Squad, nella nuova serie di commedia d'azione e avventura. HBO Max ha dato un ordine diretto alla serie con otto episodi per la prima stagione. John Cena riprenderà il suo ruolo dal film The Suicide Squad per recitare nella serie, e l'acclamato scrittore e regista del film James Gunn scriverà tutti e otto gli episodi e ne dirigerà alcuni, incluso il primo. Gunn e il produttore di The Suicide Squad Peter Safran fungeranno da produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn's Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros.Television. Peacemaker dovrebbe iniziare la produzione all'inizio del 2021, prima che Gunn inizi a lavorare sul prossimo film di Guardians of the Galaxy.”

Mentre i dettagli su Peacemaker non sono ancora stati rivelati, la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film in uscita: un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone dovrà uccidere per ottenerla. La serie amplierà il mondo che Gunn sta creando per il film The Suicide Squad, che uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.

James Gunn ha dichiarato:
"Peacemaker è un'opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l'obiettivo di questo supereroe/supercriminale. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall'universo dei film DC al piccolo schermo. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta".

John Cena è un attore, produttore, imprenditore, autore, filantropo e superstar della WWE. Lo vedremo presto in F9, il nono episodio della serie di film d'azione Fast & Furious, che uscirà nell'aprile 2021. Parlando della nuova serie, ha dichiarato:
Ho già detto che è stato un grandissimo onore e un'incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l'ora che i fan lo vedano".

Casey Bloys, membro della HBO, ha affermato:
“James Gunn ha l'abilità unica di creare un universo in continua espansione, portando allo stesso tempo in vita l'anima e l'arguzia di ogni personaggio. Non vediamo l'ora di fare un tuffo nel mondo di Peacemaker".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più