Patrick Dempsey nella nuova Serie Sky: Diavoli, con Alessandro Borghi

Patrick Dempsey nella nuova Serie Sky: Diavoli, con Alessandro Borghi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il mese prossimo cominceranno le riprese per una serie originale targata Sky: Diavoli.
I protagonisti saranno Patrick Dempsey (amato e mai dimenticato Derek Shepherd in Grey’s Anatomy) e Alessandro Borghi, che conosciamo sia dal film Suburra, che dalla serie Netflix che ne fa da prequel (nonché dal video di Questa nostra stupida canzone d’amore dei Thegiornalisti)

La serie è tratta dal famoso romanzo “I Diavoli”, di Guido Maria Brera. Si tratta di un thriller finanziario, girato tra Roma e Londra: Alessandro Borghi interpreta Massimo Ruggero, responsabile del trading della sede londinese di una grande banca USA. Patrick Dempsey è Dominic Morgan, mentore di Ruggero e CEO della banca. Scoppia una guerra finanziaria globale e i due si ritrovano coinvolti, ma da amici o da nemici?

The Young Pope, Gomorra, ZeroZeroZero, Romanzo Criminale: i prodotti originali Sky finora non hanno mai deluso. Tutte fiction di altissimo livello che non hanno niente da invidiare alle grandi produzioni americane.
Ci auguriamo che Diavoli sia un altro successo italiano da esportare nel mondo, anche per il tema trattato, che è ancora inesplorato. 

Vi terremo aggiornati con altre informazioni!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più