Parasite: Mark Ruffalo conferma le Voci sul suo Coinvolgimento nella nuova Mini-Serie

Parasite: Mark Ruffalo conferma le Voci sul suo Coinvolgimento nella nuova Mini-Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Parasite ha avuto un grande successo agli Oscar e HBO ha in cantiere una mini-serie basata sul film. I produttori esecutivi della nuova opera saranno Bong Joon-ho, il regista del film, Adam McKay e probabilmente entrerà a far pare del cast Mark Ruffalo.

La serie si svolgerà tra i due periodi del film, infatti Bong aveva già in precedenza affermato che gli sarebbe piaciuto approfondire certi aspetti e che ha una marea di idee: "Avevo accumulato tutte queste idee chiave da quando ho iniziato a scrivere la sceneggiatura. Non riuscivo ad includere tutte quelle idee nel giro di due ore all'interno del film, quindi sono tutte archiviate sul mio iPad e il mio obiettivo con questa mini-serie è quello di creare un film di sei ore".

Il regista ha poi approfondito l’argomento con un esempio della sua visione: "Per esempio, quando la governante Mu Gwang (Lee Jung Eun) torna a tarda notte, le è successo qualcosa sul viso. Persino suo marito gliel'ha chiesto ma lei non ha risposto. So perché aveva i lividi in faccia. Ho una storia per questo. E a parte questo, perché conosce l'esistenza del bunker? Che rapporto ha con l'architetto che ha orchestrato questo bunker? Quindi ho tutte queste storie nascoste che ho memorizzato".

Mentre Ruffalo, in occasione del C2E2 a Chicago ha dichiarato: "Ci siamo incontrati. Adoro Bong Joon-ho, adoro quel film. Potrei interpretare il padre in Parasite, in uno show tv. Mi piacerebbe farlo. Stiamo aspettando un po' la sceneggiatura e tutto il resto ma sì, è praticamente vero e in lavorazione".

Avete visto il film? Pensate che questa mini-serie avrà lo stesso successo? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più