Parallels: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV Francese di Disney+

Parallels: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV Francese di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La piattaforma di Topolino ha svelato il trailer di Parallels, la sua nuova serie originale francese che è stata descritta come una serie di fantascienza-fantasy sulla scia di Stranger Things

Parallels racconta la storia di quattro amici - Bilal, Romane, Samuel e Victor - le cui vite vengono sconvolte quando un evento misterioso disperde il gruppo in diverse linee temporali. I quattro adolescenti faranno tutto il possibile per capire cosa è successo e cercheranno di tornare alla spensierata innocenza delle loro vite precedenti.

La serie presenta molti volti nuovi, tra cui Thomas Chomel, Omar Mebrouk, Jules Houplain, Jade Pedri, Naidra Ayadi e Guillaume Labbé. Altri membri del cast includono Gil Alma, Elise Diamant, Dimitri Storoge, Agnès Miguras, Maxime Bergeron, Victoria Eber e Timoté Rigault.

"Parallels, una serie di avventura fantascientifica ricca di suspense con un tocco di commedia, sarà una delle prime produzioni francesi ad andare in onda su Disney+ in Francia e in tutti gli altri mercati Disney+", ha affermato Pauline Dauvin, VP della programmazione, produzione e acquisizioni presso The Walt Disney Company France. "Il genere fantascientifico è relativamente raro nelle serie francesi, quindi questa nuova produzione sarà un'aggiunta interessante agli spettacoli attualmente disponibili sul servizio".

Tutti e sei gli episodi di Parallels verranno rilasciati su Disney+ il 23 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più