Paradise Lost: in cantiere una Serie TV dei DC Studios ambientata nell'Universo di Wonder Woman

Paradise Lost: in cantiere una Serie TV dei DC Studios ambientata nell'Universo di Wonder Woman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I segreti della lussureggiante e mitica isola di Themyscira saranno presto svelati, portando alla luce la storia e gli eventi che si verificarono nella nazione prima della nascita dell’intrepida Principessa delle Amazzoni.

Sembra infatti che i DC Studios stiano progettando di esplorare maggiormente la mitologia di Wonder Woman, avendo annunciato di aver messo in cantiere un nuovo progetto al momento intitolato Paradise Lost.

Stando alle prime informazioni, la serie sarà ambientata proprio nella celebre Isola Paradiso e tratterà, con atmosfere in stile Il Trono di Spade, delle vicende che coinvolsero la società delle Amazzoni, generazioni prima della venuta di Diana.

“Questo è la storia, in salsa Trono di Spade, di Themyscira, patria delle Amazzoni e luogo di nascita di Wonder Woman” - ha affermato James Gunn, co-CEO dei DC Studios - “Rivelerà tutta l'oscurità, il dramma e gli intrighi politici che si celano dietro questa società di sole donne. È un racconto di origini, di come si è sviluppata questa comunità, la loro politica, le loro regole, mostrando inoltre coloro che assunsero il comando e tutti i giochi di potere attuati per raggiungere la cima. Penso che sia davvero qualcosa di emozionante”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più