Panic: Svelato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Amazon Prime Video

Panic: Svelato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Amazon Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con tutto il successo riscosso da The Boys e Invincible, Amazon Prime Video sta ampliando i suoi orizzonti. Alla fine di questo mese, infatti, la piattaforma accoglierà nel suo catalogo Panic, basato sull'omonimo libro di Lauren Oliver e di cui è appena stato rilasciato il trailer - che troverete in calce.

Scritto e creato da Oliver, Panic è ambientato in una piccola città del Texas, dove ogni estate gli anziani i laureandi competono in una serie di sfide. Ma quest'anno le regole sono cambiate: il premio per il vincitore è più grande e il gioco è diventato ancora più pericoloso. I giocatori si troveranno faccia a faccia con le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

"Si tratta di vincere le paure ma anche di sbagliare su quali paure vincere", ha spiegato Oliver in una recente intervista. "Sembra, in qualche modo, che solo partecipare al gioco sia un atto di coraggio, ma diventa molto chiaro che il gioco stesso è una falsa trappola, e che le cose di cui le persone hanno davvero paura non possono essere messe in una sfida. In un certo senso, anche essere disposti a giocare rappresenta un terrore molto, molto profondo che tutti provano in modi diversi pensando a quanto valgono le loro vite".

Il cast di Panic vede Olivia Welch (Fear Street) nei panni di Heather Nill, Mike Faist (West Side Story) nei panni di Dodge Mason, Jessica Sula (Split) nei panni di Natalie Williams, Camron Jones (The Purge) nei panni del vescovo Moore, Ray Nicholson (Promising Young Woman) nei panni Ray Hall e Enrique Murciano (Without a Trace) nel ruolo dello Sceriffo Cortez.

Panic sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 28 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più