Pandora 2: The CW ha rilasciato un Video Anteprima della nuova Stagione della Serie TV

Pandora 2: The CW ha rilasciato un Video Anteprima della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha rilasciato un'anteprima della prossima seconda stagione della serie di fantascienza Pandora, e la troverete in calce all'articolo.

Nella prima stagione, Jaqueline "Jax" Zhou ha scoperto un grande segreto: lei è una Pandora, un essere che decide il destino dell'universo. Tuttavia, mentre Jax e le sue amiche devono salvare l'universo, il trailer anticipa che la distruzione è già iniziata - con Jax stessa che lo dichiara. Il teaser offre anche uno sguardo ad alcuni dei personaggi della serie che già conosciamo e di alcuni nuovi. 

Ambientato nell'anno 2199, lo show segue le vicende di Jacqueline "Jax" Zhou (Priscilla Quintana) alias Pandora, una giovane donna che ha perso tutto durante un attacco alla colonia di New Portland e che, tornando sulla Terra, si unisce alla Space Training Academy. In quella sede, lei e i suoi amici imparano a difendere la galassia da una varietà di minacce, sia aliene che umane ma, nel frattempo, iniziano a emergere segreti sulla sua identità, segreti che coinvolgono il destino dell'universo e il suo coinvolgimento con esso.

"È rimasta orfana, viene sulla Terra e incontra questo gruppo di amici che vanno all'avventura con lei", ha spiegato il creatore della serie Mark A. Altman. "Ma c'è un segreto che coinvolge il destino dell'universo e lentamente stiamo capendo cosa deve realizzare, ma la posta in gioco è enorme".

La seconda stagione di Pandora vedrà il ritorno di Quintana nei panni di Jax e Oliver Dench nei panni del capitano Xander Duvall, John Harlan Kim come Greg Li e Ben Radcliff nelle vesti dell'alieno Ralen. Si uniscono al cast anche Akshay Kumar che interpreterà Jett e Roxanne McKee nei panni della presunta madre morta di Jax, Eve. Intanto, Tina Casciani è stata promossa a regular e sarà Tierney, il leader dell'organizzazione criminale Hypatia Syndicate.

La sinossi ufficiale della nuova stagione recita:
"Con il tempo che sta per scadere prima che l'Universo venga annientato da un'enigmatica razza aliena, solo una banda di eroi disadattati - Jax (Priscilla Quintana), insieme ai suoi amici, il Capitano Xander Duvall (Oliver Dench) e l'alieno Ralen ( Ben Radcliffe), può salvarci dalla distruzione".

La seconda stagione di Pandora debutterà domenica 4 ottobre su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più