Pachinko: la Data di Uscita e le prime Immagini della Serie TV basata sul Romanzo di Min Jin Lee

Pachinko: la Data di Uscita e le prime Immagini della Serie TV basata sul Romanzo di Min Jin Lee

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le parole e i personaggi del romanzo di Min Jin Lee, Pachinko, hanno preso vita nelle prime immagini dell'omonimo dramma di 12 episodi in uscita su Apple TV+.

Previsto per il debutto il 25 marzo, Pachinko è scritto e prodotto da Soo Hugh, che funge anche da showrunner. Il dramma racconta le speranze e i sogni di quattro generazioni di una famiglia di immigrati coreani. La storia inizia con un amore proibito e cresce in un'ampia saga che viaggia tra Corea, Giappone e America per raccontare l'indimenticabile storia di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti. La serie sarà raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese.

Lo spettacolo è interpretato da Lee Minho, il premio Oscar Youn Yuh Jung, Minha Kim, Soji Arai, Jin Ha, Inji Jeong, Kaho Minami, Steve Sanghyun Noh, Anna Sawai, Junwoo Han, Eun Chae Jung, Jimmi Simpson e Yu-na Jeon.

Pachinko sarà presentato in anteprima con tre episodi, seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì fino al 29 aprile 2022.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più