Ozark 4: Rinnovata per un'Ultima (Più Lunga) Stagione la Serie TV targata Netflix

Ozark 4: Rinnovata per un'Ultima (Più Lunga) Stagione la Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo fonti accreditate, Ozark, la serie tv targata Netflix, è prossima al rinnovo per la quarta ed ultima stagione. La saga della famiglia Byrde tonerà presto come thriller drammatico interpretato da Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, rinnovato per quattordici episodi finali con la stagione divisa in due parti da sette episodi ciascuna.

La nuova stagione segnerà l'ultimo capitolo del viaggio della famiglia Byrde dalla vita suburbana di Chicago alla loro impresa criminale negli Ozarks, in particolare dopo la fine della terza stagione.

La star dello show, attore e produttore esecutivo della serie, Jason Bateman ha rilasciato delle dichiarazioni eloquenti:
"Sono entusiasta di finire col botto, una stagione di grandi dimensioni significa problemi di grandi dimensioni per i Byrdes. Siamo così felici che Netflix abbia riconosciuto l'importanza di dare a Ozark più tempo per porre fine alla saga di Byrdes. È stata una grande avventura per tutti noi, sia sullo schermo che fuori, quindi siamo entusiasti di avere la possibilità di portarlo a casa nel modo più appagante possibile".

Nel frattempo, l’altra star della serie americana Laura Linney, ha ottenuto una promozione: sarà co-produttore esecutivo della quarta stagione.

L'annuncio dell'ultima stagione di Ozark arriva solo due giorni prima dell'inizio della votazione degli Emmy e garantisce che la serie sarà in primo piano quando i membri della TV Academy completeranno le loro votazioni.

La serie americana, lanciata nel 2017, ha ottenuto quattordici nomination agli Emmy con due vittorie, fino ad oggi, per Jason Bateman per la miglior regia per una serie drammatica e per Julia Garner per la miglior attrice non protagonista in una serie drammatica e una nomination per la serie drammatica eccezionale. Lo show ha anche ottenuto due nomination ai Golden Globe e sei nomination agli Screen Actors Guild per le sue esibizioni di Bateman, Garner e Laura Linney.

Chris Mundy tornerà come showrunner, scrittore e produttore esecutivo e si riunirà con Bateman come forza creativa dietro entrambe le parti della nuova stagione. 

"Ozark è un thriller avvincente che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo e ha riscosso un enorme successo di critica", ha dichiarato Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali di Netflix. "Siamo così grati a Chris, Jason, Laura, Julia e all'intero cast e troupe per tutta la loro instancabile dedizione allo spettacolo e non vediamo l'ora di vedere come il viaggio dei Byrdes si concluda".

La piattaforma di streaming non ha rivelato quando sarà in programma la messa in onda della corsa finale di Ozark, ma probabilmente non sarà prima del 2021, a seconda, comunque, della durata del blocco delle produzioni per la pandemia.

In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a leggere la recensione della terza stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più