Ozark 3: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Ozark 3: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il trailer della terza stagione di Ozark, che potete trovare di seguito, ci dà un anteprima dell’interessante sviluppo delle vicende di Wendy (Laura Linney) e Marty (Jason Bateman). Infatti i due coniugi si troveranno in aperto conflitto, fino a puntarsi una pistola contro e andare in terapia di coppia. Marty sposterà il denaro in un altro casinò mentre Wendy si avvicinerà sempre di più a Omar Navarro (Felix Solis). Questi conflitti nascono perché entrambi vogliono il controllo del destino della famiglia. Wendy aiutata da Helen (Janet McTeer) e da Navarro, vorrebbe ampliarla mentre Marty vorrebbe mantenere lo status quo.

Vi ricordiamo che la terza stagione di Ozark sarà disponibile su Netflix dal 27 Marzo e vedrete unirsi al cast Tom Pelphrey (Iron Fist) e Jessica Frances Dukes (Jessica Jones), un'agente dell'FBI determinata ad arrestare Marty.

Siete pronti a godervi questa nuova stagione? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più