Our Flag Means Death: HBO Max rilascia il Trailer della nuova Serie TV di Taika Waititi

Our Flag Means Death: HBO Max rilascia il Trailer della nuova Serie TV di Taika Waititi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le avventure in alto mare stanno arrivando su HBO Max. Dal produttore esecutivo Taika Waititi arriva una nuovissima serie TV intitolata Our Flag Means Death, una commedia su un gruppo di pirati guidati da un uomo che non vive esattamente uno stile di vita da pirata. La serie sarà presentata in anteprima su HBO Max a marzo, e la piattaforma ha offerto ai suoi spettatori una piccola anteprima.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Our Flag Means Death si basa vagamente sulle avventure di Stede Bonnet, che sarà interpretato da Rhys Darby. Bonnet è un agricoltore che attraversa una sorta di crisi di mezza età. Finisce per scappare dalla fattoria per comandare una nave pirata chiamata Revenge. Naturalmente, Bonnet non sa cosa significhi condurre una vita criminale in mare aperto, quindi la commedia della serie probabilmente si baserà su questo. Nella storia reale, Bonnet navigò lungo gli Stati Uniti orientali e catturò altre navi a vela.

Il cast di Our Flag Means Death comprende anche Leslie Jones, Fred Armisen, Kristian Nairn, Nathan Foad, Nat Faxon ed Ewen Bremner.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più