Our Flag Means Death 2: nuovi Dettagli sulla Stagione inedita

Our Flag Means Death 2: nuovi Dettagli sulla Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la conclusione della prima stagione lo scorso marzo e l'annuncio del rinnovo per una seconda stagione a giugno, Taika Waititi ha rivelato nuovi dettagli sulle riprese per il nuovo ciclo di episodi di Our Flag Means Death

La serie commedia di HBO Max segue il pirata più famoso della storia, Barbanera (Waititi), e l'ultimo arrivato nella sua ciurma, il ricco proprietario terriero Stede Bonnet (Rhys Darby), che abbandona la sua vita agiata per diventare un pirata.

Waititi, che è anche produttore dello show, ha recentemente rilasciato una dichiarazione per discutere i dettagli delle riprese per la seconda stagione stagione. Oltre a dare un'idea della sequenza temporale di produzione, il regista ha affermato che la serie cambierà location:
“Inizieremo le riprese entro ottobre credo, e gireremo in Nuova Zelanda. Abbiamo girato la scorsa stagione a Los Angeles. Posto strano per provare a fare qualcosa tutto sull'oceano, quindi andremo in Nuova Zelanda, che ne è circondata. Questa è una delle cose di cui sono più entusiasta per il prossimo anno".

Con le riprese che si spera inizieranno entro la fine dell'anno, la seconda stagione di Our Flag Means Death potrà essere presentata in anteprima nel 2023 come previsto. La Nuova Zelanda è il luogo perfetto per continuare la storia di Barbanera e Stede, rendendo i nuovi episodi ancora più emozionanti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più