Our Flag Means Death 2: il Teaser e la Data di Uscita della nuova Stagione

Our Flag Means Death 2: il Teaser e la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il grande successo riscosso dalla prima stagione, Max si sta preparando al rilascio del secondo capitolo di Our Flag Means Death - serie TV diretta e interpretata da Taika Waititi. La piattaforma di streaming ne ha recentemente rilasciato il teaser, annunciando che i nuovi episodi saranno rilasciati il 5 ottobre.

Durante una recente intervista, la crew dello spettacolo ha anticipato cosa potremo aspettarci:
"Noterete una marcata differenza tra le due stagioni. La seconda stagione di Our Flag Means Death sarà inaspettata e sorprendente, ma anche molto piacevole e soddisfacente per coloro a cui piace lo show".

Secondo la sinossi ufficiale rilasciata dalla piattaforma di streaming, "Dopo aver scambiato la vita apparentemente incantata di un gentiluomo con quella di uno spavaldo bucaniere, Stede è diventato capitano della nave pirata Revenge. Lottando per guadagnarsi il rispetto del suo equipaggio potenzialmente ammutinato, il destino di Stede cambia dopo un fatidico incontro con il famigerato Capitano Barbanera, interpretato da Waititi. Con loro sorpresa, i diversi Stede e Barbanera trovarono più che semplice amicizia in alto mare...trovarono l'amore. Ora devono sopravvivere".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più