Occhi di Gatto: annunciata la Serie TV Live-action del noto Cartone Animato degli Anni '80

Occhi di Gatto: annunciata la Serie TV Live-action del noto Cartone Animato degli Anni '80

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il celebre cartone degli anni ‘80 Occhi di Gatto - incentrato sulle tre sorelle Sheila, Kelly e Tati - diventerà una serie live-action

Secondo l’annuncio del quotidiano Le Parisien, il progetto è in collaborazione con il canale francese TF1 e Big Band Story, per la regia di Alexandre Laurent (Les Combattantes).

Ambientato nei giorni moderni, lo show rinnoverà il mix di avventura, romanticismo e ironia delle produzioni originali. Le prime informazioni assicurano che nella nuova storia ci saranno dei riferimenti agli anni Ottanta, epoca divenuta iconica anche per questi titoli d'animazione. 

L’inizio delle riprese è programmato per questo autunno. Il debutto è previsto in Francia nel corso del 2024 con 8 episodi, che poi saranno rilasciati anche nel resto del mondo.

Occhi di Gatto (Cat's Eye) è un manga del 1981 che viene portato in Italia sul piccolo schermo nel 1985 su Italia 1, famoso anche grazie alla sigla cantata da Cristina D'Avena

Con oltre 18 milioni di copie vendute è uno dei fumetti giapponesi più famosi di tutti i tempi.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più