Nuovi Rumor suggeriscono che Cameron Monaghan interpreterà Cal Kestis in una nuova Serie TV Star Wars

Nuovi Rumor suggeriscono che Cameron Monaghan interpreterà Cal Kestis in una nuova Serie TV Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo alcuni rumor, Cameron Monaghan - che ha interpretato il personaggio principale Cal Kestis nei videogiochi Star Wars Jedi: Fallen Order e nel prossimo sequel Star Wars Jedi: Survivor - sarebbe entrato a far parte del cast di un adattamento live-action dei videogiochi.

Kristian Harloff ha condiviso questo rumor che ha sentito da una fonte affidabile, che afferma che l'attore sia stato contattato per fare uno spin-off live-action della serie di videogiochi Star Wars Jedi:
“Voci, voci, voci. Nulla è ancora confermato! Ho ricevuto questo rumor da una fonte di cui mi sono fidato in passato. Mi è stato riferito che c'è uno spettacolo di Cal Kestis in lavorazione per Disney+ e che Cameron Monaghan abbia effettivamente firmato per interpretare il personaggio di Jedi: Fallen Order in una serie live-action per Disney+. Non ci sono date di produzione stabilite, ma la mia fonte dice che sta succedendo".

Se questa voce fosse vera, la mossa avrebbe senso, considerando che Cal Kestis è stato creato grazie alla performance capture dell'attore.

Ovviamente tutto ciò è da prendere con le pinze dal momento che nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata da Disney+ o Lucasfilm. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più