In fase di Sviluppo una nuova Serie TV HBO incentrata su Ivanka Trump?

In fase di Sviluppo una nuova Serie TV HBO incentrata su Ivanka Trump?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ebbene sì, la HBO ha iniziato a sviluppare una nuova serie TV basata su Tabloid: The Making of Ivanka Trump, il podcast di successo del New York Magazine e di Luminary Media.

Tabloid sarà adattato come un dramma romanzato, incentrato sui primi anni di Ivanka. Il progetto è ancora alle sue fasi iniziali, ma la conduttrice del podcast Vanessa Grigoriadis dovrebbe fungere da produttore esecutivo insieme all'ex dirigente della HBO Nick Hall e al drammaturgo australiano Nakkiah Lui

La serie di otto episodi offre uno sguardo alla vita della figlia, ripercorrendo la sua storia da It Girl di New York, fino all'arrivo all'ala ovest. Il podcast presenta interviste con la madre di Ivanka, Ivana Trump, nonché con gli amici della famiglia Trump e altri membri dell'alta società con approfondimenti sui rapporti di Ivanka con suo padre, il presidente Donald Trump, e suo marito, Jared Kushner.

Con un titolo come Tabloid, non dovrebbe sorprendere che il podcast tratti un po' di gossip, ma la Grigoriadis riesce comunque a mostrare come Ivanka sia diventata la donna che è oggi. Le ambizioni politiche di suo padre l'hanno cambiata o è la persona che è sempre stata? Ed probabile che sia destinata a diventare la prima presidentessa donna?

Vanessa Grigoriadis è una giornalista vincitrice del National Magazine Award che ha girato alcuni degli stessi circoli sociali di Ivanka. Ha anche co-sceneggiato il film An American Drug Lord in Acapulco, sviluppato per il grande schermo da Legendary e dalla società di Brad Pitt, Plan B.

Nick Hall è stato un dirigente di commedie di lunga data alla HBO prima di trasferirsi agli Amazon Studios per diventare il capo dello sviluppo della commedia.
Alla HBO, Hall ha lavorato a spettacoli di successo come Curb Your Enthusiasm, Looking, Enlightened, The Comeback e How to Make It in America, mentre per Amazon è stato coinvolto in The Romanoffs e Too Old to Die Young.
Hall sarà il produttore della prossima serie HBO di Luca Guadagnino We Are Who We Are, e sarà un produttore esecutivo dell'adattamento della serie di Nicolas Winding Refn di Maniac Cop, anch'esso in lavorazione per HBO.

Nakkiah Lui è un'attrice, scrittrice e comica australiana nota per il suo lavoro sia davanti che dietro la telecamera nella serie di sketch australiani Black Comedy, sebbene sia anche un'acclamata drammaturga che ha appena iniziato a farsi strada a Hollywood. È rappresentata da Independent Management Company e WME, quest'ultima delle quali rappresenta anche Grigoriadis e Hall.

Il podcast Tabloid del New York Magazine dovrebbe presentare un nuovo argomento scandalistico - e presentatore - ogni stagione, con un occhio al modo in cui i media hanno trattato quella persona.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più