NOS4A2: Rilasciato il nuovo Video Promozionale della Serie Horror con Zachary Quinto

NOS4A2: Rilasciato il nuovo Video Promozionale della Serie Horror con Zachary Quinto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La AMC ha diffuso in streaming, poche ore fa, un nuovo promo di NOS4A2, la nuova serie di genere horror soprannaturale con protagonista Zachary Quinto e che sarà diffusa al di fuori degli Stati Uniti da Amazon Prime Video.

Il video fa capire meglio la connessione che condividono Victoria McQueen, interpretata da Ashleigh Cummings e Charlie Manx, il terrificante villiain interpretato da Zachary Quinto. Sappiamo già le sinossi dei primi episodi (ne avevamo parlato in questo articolo)

La serie è tratta dall'omonimo romanzo di Joe Hill, figlio del più celebre Stephen King. NOS4A2 è stata presentata già in anteprima all'evento Canneseries, andato in scena prima dell'inizio dell'attuale Festival di Cannes tra la fine dello scorso aprile e l'inizio di maggio, mentre la messa in onda americana è prevista per il prossimo 2 giugno. Su Amazon Prime Video sbarcherà invece il 7 giugno, con l'uscita degli episodi a cadenza settimanale.

NOS4A2 segue la storia di Victoria McQueen, la quale scoprirà infatti di aver il dono soprannaturale di trovare le cose che sono andate perdute, portandola a scontrarsi così con Charlie Manx, anch'esso dotato di poteri soprannaturali e costretto a nutrirsi delle anime dei bambini. Una volta in forze, lascia ciò che resta dei corpi nel villaggio di Christmasland, sinistro luogo infernale creato dalla stessa immaginazione di Manx. Lì ogni giorno è Natale e la tristezza non è ammessa. Vic tenterà di salvare le anime ormai perdute e sconfiggere Charlie, in una lotta per la salvezza dell'umanità, tra le forze del bene e quelle del male. 

Qui sotto lasciamo il trailer promozionale.
Fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più