NOS4A2 2: svelato il Trailer Ufficiale del Finale di Metà Stagione

NOS4A2 2: svelato il Trailer Ufficiale del Finale di Metà Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante l'edizione annuale sia particolarmente insolita, a causa della modalità di svolgimento per via virtuale, il Comic-Con 2020 rimane uno degli eventi più importanti per la comunità nerd e continua a fornire sempre nuove succose informazioni.

Durante il panel della AMC, oltre ad anticipare numerose news sul franchise di The Walking Dead, spazio è stato dato anche alla serie TV horror NOS4A2, di cui è stato mostrato in anteprima il trailer del mid-season finale della seconda stagione.

Nei nuovi episodi, Vic McQueen (Ashleigh Cummings) si trova a dover affrontare nuovamente la sua nemesi, Charlie Manx (Zachary Quinto, il villain Sylar di Heroes), intenzionato a vendicarsi della sconfitta subita dalla donna, prendendo di mira suo figlio Wayne.

Nel finale di metà stagione Vic sarà costretta a raggiungere la famigerata Christmasland, il luogo dove vengono lasciate le vittime del diabolico essere, se vorrà salvare il ragazzo. 

La premiere della seconda stagione, di cui potete leggere la nostra recensione, è andata in onda lo scorso 21 giugno in America.
Per l'Italia ancora non è stata diffusa una data effettiva di lancio, ma sarà probabilmente distribuita da Amazon Prime Video, come il precedente ciclo di puntate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più