NOS4A2: l'Autrice dello Show parla di una Possibile Serie TV Spin-off

NOS4A2: l'Autrice dello Show parla di una Possibile Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre la seconda stagione della serie TV Horror NOS4A2, tratta dal romanzo omonimo di Joe Hill, è tutt'ora trasmessa in America sulla rete AMC, la creatrice dello show, Jami O'Brien si è definita aperto alla possibilità di ampliare maggiormente l'universo intorno alla storia di Vic McQueen (Ashleigh Cummings) e Charlie Manx (Zachary Quinto, visto nelle prime due stagioni di American Horror Story), con la produzione di uno spin-off.

"Penso che Joe abbia creato un mondo davvero vasto nel suo romanzo. Ha accennato ad un universo molto più grande di quello di Charlie e Vic" ha riferito lo showrunner, aggiungendo poi "Penso che dipenda molto dal successo del nostro show e dalla volontà della AMC di vedere più NOS4A2, ma certamente sarei all'altezza".

Lo stesso scrittore del romanzo originale ha dichiarato di aver sempre avuto in mente di espandere maggiormente il mondo del suo racconto.

"Ben prima che ci fosse lo show televisivo, avevo in mente di raccontare un'altra storia che si svolge prima degli eventi di NOS4A2, incentrata su Maggie Leigh ed intitolata The Crooked Alley" - ha rivelato Hill - "Sarebbe interessante scriverlo ora che la mia visione del personaggio è stata radicalmente cambiata da Jahkara Smith. Adoro la sua performance nei panni di Maggie e mi sembra più interessante della versione nel libro".

Chissà che quindi in futuro non si possa davvero vedere realizzato questo nuovo progetto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più