NOS4A2: il nuovo Teaser Trailer e le Sinossi dei Primi Episodi

NOS4A2: il nuovo Teaser Trailer e le Sinossi dei Primi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In attesa della premiére, prevista per il 7 Giugno su Amazon Prime Video, la AMC ci delizia con un nuovo teaser promozionale e con le sinossi dei primi episodi di NOS4A2, nuova acclamata serie tratta dall'omonimo romanzo di Joe Hill.

Episodio 1 

Si intitolerà "The Shorter Way", e vedrà Vic McQueen (Ashleigh Cummings), la giovane protagonista della serie, scoprire le sue abilità soprannaturali, che le consentono, una volta attraversato un particolare ponte, di arrivare direttamente nel luogo che vuole raggiungere; nel frattempo il vampiro immortale Charlie Manx (Zachary Quinto) usa le sue abilità per attirare un bambino nella misteriosa Rolls Royce Wraith del 1938.

Episodio 2 

Sarà invece intitolato "The Graveyard of What Might Be", e racconterà dell'incontro tra Vic e Maggie, una medium con più domande che risposte. Charlie Manx visita Haverhill per cercare "la via più breve" e scopre che il bidello della scuola di Vic, Bing, è più che desideroso di aiutare

Episodio 3 

Sarà intitolato "The Gas Mask Man" vedrà Vic cercherà di vivere una vita normale nonostante l'avvertimento di Maggie.

Episodio 4 

Il titolo di questa puntata è "The House of Sleep" vedrà Vic andare alla ricerca della Rolls Royce di Charlie, nel mentre a Haverhill comparirà un cadavere.

Qui di Seguito potrete vedere il nuovo, inquietante teaser.
Per altre news e per rimanere sempre aggiornati vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più