NOS4A2 2: il Teaser Trailer della nuova Stagione della Serie TV

NOS4A2 2: il Teaser Trailer della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il grande successo della prima stagione di NOS4A2 e, dopo l'annuncio di qualche giorno fa inerente la data di rilascio della stagione 2, lo show targato AMC con protagonista Zachary Quinto, ha finalmente un teaser trailer.

Poche ore fa infatti, la AMC ha condiviso sui sui canali ufficiali Twitter, il primo video della seconda stagione, nella quale rivedremo Quinto nei panni del "vampiro" Charlie Manx, in cerca di rivincita contro Vic McQueen, interpretata da Ashleig Cummings.

Ecco a voi il post in questione, con il relativo teaser trailer:

Cosa posiamo aspettarci? E dove possiamo vederlo?

I nuovi incontri e scontri tra Manx (Quinto) e McQueen (Cummings) saranno ambientati 8 anni nel futuro e, vedremo Manx sopravvivere "mangiando" le anime di bambini indifesi. Ma, in questa stagione, il personaggio di Quinto, farà l'errore di dare la caccia al figlio di Vic.

Sembra dunque, almeno secondo il teaser trailer rilasciato, che la strada per il nostro vampiro sarà tutta in salita.

Tra presenze inquietanti e pericoli dietro ogni angolo dunque, anche questa seconda stagione terminerà dove tutto è iniziato, ovvero nello spettrale villaggio di Babbo Natale dove Manx uccide le proprie vittime.

La tanto attesa seconda stagione, che ricordiamo arriverà il prossimo 1 giugno, sarà mandata in onda sul canale AMC e BBC e, subito dopo, sarà possibile vederla sulla piattaforma di streaming video di Amazon Prime Video.

Per chi non avesse ancora visto lo show e, se la fosse persa, ecco la nostra recensione della prima stagione.

Cosa vi aspettate da questa seconda stagione?

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più