Noi Siamo Leggenda: il Trailer della nuova Serie TV Italiana a tema Supereroi

Noi Siamo Leggenda: il Trailer della nuova Serie TV Italiana a tema Supereroi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo Invincible, The Boys e il suo spin-off Gen V, Prime Video si appresta a lanciare un nuovo prodotto legato ai supereroi, ma questa volta con un sapore autenticamente italiano: Noi Siamo Leggenda - coproduzione Rai Fiction e Fabula Pictures.

La trama ruota attorno a cinque giovani protagonisti, ciascuno dotato di poteri unici che emergono dalle loro paure e desideri più profondi. Questi poteri, pur essendo straordinari, riescono a complicare le loro vite. Prime Video ha presentato la serie TV come uno spettacolo coming-of-age che sapientemente fonde dramma, azione e ironia. Questo racconto, pur essendo incentrato sui supereroi, devia dai tradizionali cliché: non ci sono missioni grandiose, universi da salvare o nemici invincibili da sconfiggere. Piuttosto, i superpoteri rappresentano una metafora delle sfide che gli adolescenti affrontano quotidianamente.

Dietro la regia di Noi Siamo Leggenda troviamo Carmine Elia, già noto per Mare Fuori e Sopravvissuti, e nasce dell'ingegno creativo di Valerio D’Annunzio e Michelangelo La Neve.

Tra gli attori protagonisti figurano Nicolas Maupas, Emanuele di Stefano, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Giacomo Giorgio, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin, Claudia Pandolfi e Lino Guanciale.

Noi Siamo Leggenda sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 16 novembre con i primi due episodi, con una nuova puntata ogni giovedì.
Sarà, inoltre, in onda da mercoledì 15 novembre in prima serata su Rai 2 e RaiPlay.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più