Noi, i Ragazzi dello Zoo di Berlino: Amazon Prime Video svela la Data di Uscita della Serie TV

Noi, i Ragazzi dello Zoo di Berlino: Amazon Prime Video svela la Data di Uscita della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Amazon Prime Video ha annunciato per il prossimo 7 maggio la nuova serie TV Noi, i Ragazzi dello Zoo di Berlino, descritta come una rilettura moderna del film ispirato alla vera storia di Christiane Vera Felscherinow andato in onda nel 1981.

Composta da 8 episodi la serie segue la storia di sei adolescenti: Christiane (Jana McKinnon), Stella (Lena Urzendowsky), Babsy (Lea Drinda), Benno (Michelangelo Fortuzzi), Axel (Jeremias Meyer) e Michi (Bruno Alexander) lottano senza sosta per avverare i loro sogni di felicità e libertà lasciandosi alle spalle genitori, insegnati e chiunque non li comprenda. Si lanciano nelle notti berlinesi senza regole per celebrare la vita, finchè non si accorgono che questa estasi distruggerà la loro amicizia e li farà sprofondare in un abisso.

Oltre i sei adolescenti protagonisti, il cast include Angelina Häntsch nei panni di Karin, la madre di Christiane F., Sebastian Urzendowsky immedesimarsi in Robert il papà di Christiane, Bernd Hölscher nel ruolo di Günther, Hildegard Schmahl come la nonna di Babsi, Valerie Koch come madre di Stella, Nik Xhelilaj nei panni di Dijan, Heiner Hardt nel ruolo del padre di Benno, Tom Gronau come Matze e Mai Duong Kieu nei panni di Lamai.

Lo show sarà disponibile su Amazon Prime Video dal prossimo 7 maggio 2021.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più